Maria Gabriella Zulli
Abbiamo domandato a Maria Gabriella Zulli di raccontarci la sua esperienza e la sua opinione sui percorsi di certificazione Lean Six Sigma Black Belt dell’Academy rispondendo a 3 domande:
Quale è la cosa che maggiormente hai apprezzato del percorso di certificazione Lean Six Sigma
L’approccio moderno ed integrato nell’insegnare ed applicare la metodologia Lean Six Sigma insieme ai fondamenti di Project Management, Team Management e Leadership.
Un corso estremamente solido a livello tecnico ed, al contempo, tagliato per un’effettiva ed efficace applicabilità ai differenti segmenti di Business.
3 motivazioni per iscriversi al prossimo corso
- La convinzione che il “Corso” è parte di un “Percorso” di formazione e che l’esperienza messa in atto sul campo dopo un primo corso favorisce la maturazione verso una necessaria consapevolezza orientata ad una crescita culturale e tecnica di livello superiore.
- Training + Coaching è una formula assolutamente vincente.
- Docenti di esperienza ,con ampia visione e con esperienze consolidate
Se e come il percorso ha cambiato il tuo lavoro
Il Lean Six Sigma non è solo una metodologia per il miglioramento radicale dei processi, ma un approccio culturale verso l’innovazione, che abbraccia differenti applicazioni (Processi di produzione, di servizi, etc.)
Condurre progetti di innovazione con una metodologia strutturata garantisce il raggiungimento degli obiettivi di performance correlati all’ottimizzazione dei processi, al miglioramento dell’efficienza e alla riduzione dei costi.
In tal senso, i principi del Lean Six Sigma sono fra i pilastri principali per l’implementazione del “Business Excellence Operating System” aziendale.