Corso Yellow Belt

Il corso Lean Six Sigma Yellow Belt consente di cominciare a conoscere il Six Sigma, la sua integrazione con il Lean Thinking e la sua applicazione ai progetti Six Sigma.

Lean Management

Il corso ha l’obiettivo di formare Manager che vogliono formarsi sul mondo del Lean e fornisce gli strumenti utili per poter portare valore ai clienti interni ed esterni all’organizzazione attraverso una metodologia riconosciuta e di successo.

Corso Green Belt

ll corso Lean Six Sigma Green Belt è rivolto a professionisti che vogliono imparare a governare gli strumenti Six Sigma, in modo tale da prender parte a team di cambiamento in azienda, gestendo progetti semplici o collaborando con in progetti complessi sotto la guida di Black Belt.

Corso Black Belt

Il corso Lean Six Sigma Black Belt è rivolto a professionisti che hanno già competenze ed esperienze in ambito Six Sigma e Lean Six Sigma che vogliono completare la loro formazione in tale ambito apprendendo strumenti avanzati di statistica e di Six Sigma, sviluppando competenze avanzate di Project Management e di soft skills.

Dicono di noi

Vuoi saperne di più?
Scegli come contattarci
Invia una mail
info@sixsigma.uniroma2.it
Compila il form